Indagine retributiva Assolombarda - 2023

L'Indagine Retributiva Assolombarda fornisce ai Responsabile del Personale informazioni dettagliate sulle retribuzioni individuali e sulle caratteristiche personali e professionali di chi in azienda occupa alcune posizioni-chiave. La griglia delle 60 figure, selezionate tra le più diffuse nel territorio di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, complete della job description, è scaricabile da qui (griglia).

Qualcuna di queste figure è presente anche nella tua azienda? Vuoi sapere se il loro stipendio è in linea con quello del mercato?

Allora puoi contattare al Centro Studi Andrea Fioni (andrea.fioni@assolombarda.it - 340 1859553), responsabile dell'indagine, da cui potrai avere tutte le indicazioni operative per ottenere un feedback gratuito personalizzato (vedi esempio), con il benchmark retributivo locale per tutte le figure per le quali vengono fornite le informazioni.

 E' un'opportunità che Assolombarda ti offre anche se non sei associato:
quale occasione migliore per verificare la qualità dei nostri servizi?

Contattaci >

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda