Io sono Cultura. L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi
Rapporto Symbola 2015.
24/06/2015
Fare manifattura per crescere: il modello Brianza
In occasione della nostra assemblea pubblica, abbiamo commissionato a The European House – Ambrosetti una analisi del modello manifatturiero di Monza e Brianza, comparato con Italia ed Europa.
Eccone una sintesi.
10/06/2015
Best practice e limiti da superare per il rilancio delle imprese M3 (Medie, Manifatturiere, Multinazionali)
Osservatorio Assolombarda-Bocconi sulla competitività delle imprese milanesi e lombarde
09/06/2015
L'economia della Lombardia (giugno 2015)
Rapporto annuale redatto dalla sede di Milano della Banca d'Italia.
25/05/2015
Alimentare il digitale. Il futuro del lavoro e della competitività dell’Italia
Rapporto Unioncamere 2015.
14/05/2015
Esportare la dolce vita - Il bello e ben fatto italiano nei nuovi mercati. Intercettare la passione cinese per l'Italia.
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.