Hospitality Business Magazine - Nuova rivista bimestrale di settore

22 Giugno 2009


SETTORE GM TERZIARIO TRASPORTI ARREDO
COMUNICAZIONE EDITORIA ESTRATTIVE MODA TURISMO
VARIE VIDEOFONOGRAFICI E SERVIZI SINDACALI

CIRCOLARE GM EDITORIA E COMUNICAZIONE
Prot. 360/09/POT/gb

Gentile Associato,

nei prossimi giorni riceverà gratuitamente Hospitality Business Magazine, la nuova rivista bimestrale dedicata al comparto del turismo nata dalla collaborazione tra il  Gruppo Terziario Turistico di Assolombarda e HB Consortium, fornitore di servizi a supporto dei manager d’albergo.

Hospitality Business magazine conterrà informazioni 'business oriented' e curiosità. Indirizzata a  quanti operano nel settore dell’ospitalità professionale, la rivista si propone di comunicare alle imprese le principali attività e progettualità del Gruppo per lo svliuppo dell'industria turistica e, allo stesso tempo, di mettere a loro disposizione informazioni utili agli operatori del settore.

Il magazine dedica un ampio spazio alle informazioni del Gruppo Terziario Turistico di Assolombarda attraverso approfondimenti, interviste, articoli d’opinione, news di settore, segnalazioni di opportunità di business e di offerte speciali sui prodotti dedicati alle strutture ricettive. 

Inoltre, Hospitality Business Magazine esprime la necessità di promuovere una cultura di 'sistema' attraverso la creazione di 'pagine aperte' a quanti vorranno partecipare attivamente con commenti ed opinioni. Ci auguriamo che questa iniziativa editoriale incontri le aspettative e risponda alle curiosità di tutti i manager e gli imprenditori del turismo.

Con i migliori saluti

Elio Minicone
Direttore del Settore


Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda