Biotech SME Awards. Un premio europeo per PMI e start-up biotech

EuropaBio, l’Associazione Europea per le Bioindustrie, organizza la nona edizione di Biotech SME Awards, il premio dedicato alle imprese biotech più innovative d’Europa.

Con la consapevolezza che partire dal piccolo, pensando in grande, possa portare al successo, EuropaBio organizza la nona edizione del Biotech SME Awards. Un premio che valorizza la capacità delle piccole e medie imprese di produrre risultati importanti nell'ambito della biotecnologie, a 360 gradi, risolvendo problemi sociali, tecnici e ambientali.

Di seguito le categorie alle quali è possibile candidarsi:

  • sanità
  • biotecnologie agricole
  • industriali

 

Inoltre, le start-up biotecnologiche competeranno, per tutti i settori, in una categoria speciale che premia l'imprenditorialità proprio in fase startup.


Per partecipare al premio, è necessario compilare l'application form entro il 30 settembre 2018. Per maggiori informazioni è possibile accedere alla pagina web della competizione.

 

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda