Call di Regione Lombardia per laboratori che ricerchino nei tamponi rinofaringei RNA virale COVID-19
Disseminazione urgente della nuova call di ARIA
È stata pubblicata da ARIA S.p.A. - la Digital company e centrale acquisti di Regione Lombardia - la manifestazione di interesse per l’affidamento delle prestazioni per la ricerca nei tamponi rinofaringei di RNA virale COVID-19, tramite laboratori autorizzati secondo le regole dei rispettivi ordinamenti.
L'iniziativa si colloca nello scenario sanitario che sta interessando il territorio lombardo, alla luce delle numerose richieste di tamponi e dell’impossibilità di far fronte alle stesse con gli attuali laboratori disponibili nell’ambito del SSR.
L’ambito di riferimento della presente manifestazione di interesse è l’affidamento delle prestazioni per la ricerca nei tamponi rinofaringei di RNA virale COVID-19 attraverso laboratori autorizzati secondo la disciplina degli ordinamenti di appartenenza, che:
- posseggano requisiti di buona pratica di laboratorio;
- dispongano di metodologie in grado di produrre risultati concordanti con quelli ottenuti con i metodi di riferimento (CDC-OMS) e di expertice in virologia molecolare;
- producano una quantità complessiva massima di 20.000 tamponi/die.
La durata massima dell’affidamento del servizio è di 6 mesi.
Per maggiori informazioni si può consultare la scaricabile tra i contenuti correlati, dove sono esplicitate le modalità di invio delle manifestazione utilizzando l'indirizzo gare@ariaspa.it.
Scadenza: mercoledì 13 maggio ore 12:00
Link utili: avviso ufficiale
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.517 per approfondimenti
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento