CXNow Healthcare
Milano, 16 febbraio 2023
Si terrà il 16 febbraio 2023 a Milano l'evento CXNow Healthcare, iniziativa del ciclo “Customer eXperience Now”.
L’obiettivo dell’iniziativa è far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con ospedali privati, convenzionati, catene di cliniche, farmacie/farmacie online e case farmaceutiche, stimolarne la collaborazione e migliorare il journey del paziente/utente/cliente.
Topics
- NUOVO ECOSISTEMA SALUTE (centralità pazienti/persone, nuovi attori e convergenza strategica, performance competitive)
- PATIENT EXPERIENCE (rilevazione performance qualitative, co-design, VBH)
- DOCTOR EXPERIENCE (contenuti science&data driven, gestione communities, servizi professionali, raccolta digitale dati)
- SERVICE EXPERIENCE (service desing, call center, contact center)
- CUSTOMER ENGAGEMENT (CRM, omnicanalità, trust management)
- DIGITAL HEALTH EXPERIENCE (Contenuti digitali informativi e di servizio, Conversational AI e machine learning per relazione paziente)
Format
Le tavole rotonde sono composte in modo da stimolare sul palco un confronto diretto fra chi ha la necessità di offrire all’utente/paziente il miglior journey possibile e chi sviluppa gli strumenti tecnologici e disegna le strategie di supporto alle azioni necessarie a raggiungere questo obiettivo.
Alle tavole plenarie vengono affiancati dei tavoli di lavoro più operativi, riservati a 6-8 persone, per un confronto su temi specifici.
Clicca qui per consultare l'agenda.
Come partecipare
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.
Clicca qui per i dettagli dell'evento.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, Tel. 0258370.409-517 per approfondimenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento