EIC – EMA Info Day: Regulatory support for the development of innovative medicines and technologies

Il 31 gennaio il Consiglio europeo per l’innovazione (EIC) e l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) organizzano un incontro sui servizi dell'EMA a supporto di ricercatori e PMI attivi nella ricerca e innovazione nei settori farmaceutico e med-tech

Martedì 31 gennaio 2023, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 si terrà un incontro dedicato alle innovazioni tecnologiche in ambito sanitario e i servizi resi disponibili dalla Innovation Task Force (ITF), PRIME e Scientific Advice.

Interverranno anche ricercatori accademici e aziende finanziate dai programmi EIC Pathfinder per raccontare la loro esperienza con i servizi EMA.

Come partecipare

L'evento è gratuito e non è richiesta la registrazione: sarà possibile seguire l’evento in streaming alla seguente pagina o su Youtube.
Maggiori informazioni al seguente link.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences DeskTel. 0258370.409-517 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda