EIT Health Investor Network per start-up innovative e PMI
Dal 7 gennaio 2019 start-up innovative e piccole e medie imprese che cercano finanziamenti potranno presentare domanda all'EIT Health Investor Network.
L’EIT Health Investor Network è la prima rete paneuropea dedicata al finanziamento dell’innovazione nel settore della salute. Questo programma è parte dell'EIT Health Accelerator e ha l'obiettivo di mettere a sistema soggetti di natura privata e istituzionale interessati ad investire in start-up e PMI che operano in sanità, attraverso finanziamenti e co-investimenti internazionali.
L’Investor Network garantisce alle aziende un accesso più veloce ai finanziamenti e attività di coaching da parte di investitori con esperienza e imprenditori.
Le realtà interessate ad accedere al programma devono avere prospettive europee, essere già registrate al momento della domanda e essere alla ricerca di finanziamenti superiori a € 500.000, fino ad un massimo di 30 milioni.
Per maggiori informazioni sull'opportunità cliccare qui.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.
Azioni
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento