European Patient Digital Health Awards (PDHA) 2022
L'iniziativa ha l’obiettivo di premiare i migliori progetti di salute digitale
MSD, azienda leader nel settore sanitario, con il supporto di Digital Health Academy, annuncia l'edizione europea dei Patient Digital Health Awards (PDHA), un'iniziativa strategica internazionale volta a riconoscere lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni di salute digitale per migliorare l'assistenza e la qualità della vita dei pazienti e dei loro caregiver.
Gli European PDHA mirano a scoprire e riconoscere le migliori soluzioni di salute digitale che migliorano l'assistenza e la qualità della vita dei pazienti e dei loro caregiver: i progetti possono includere app, piattaforme di telemedicina, AI, VR/AR, prodotti IoT, indossabili e soluzioni DTx.
Chi può partecipare
Gli innovatori di tutta Europa sono invitati a presentare i loro progetti e le loro soluzioni sulle innovazioni nella sanità digitale. Il concorso è aperto a persone fisiche, start-up, aziende informatiche, associazioni di pazienti, operatori sanitari, fondazioni scientifiche, università, istituti di istruzione e società di servizi con sede in Europa.
Le categorie del premio
- Prevenzione e diagnostica digitale, salute mentale e sostegno sociale.
- Nuovi modi di interagire con le équipe e i fornitori di assistenza sanitaria
- Monitoraggio e terapia delle malattie
Scadenza
Le candidature sono aperte fino all'8 luglio 2022 all'indirizzo https://www.pdha.eu/apply.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, Tel. 0258370.409-517 per approfondimenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento