Future X Healthcare The digital (r)evolution: Monaco, 14 novembre 2019

Al via la seconda edizione del programma di Roche che connette i driver dell'innovazione in sanità e promuove progetti e start-up nell'ambito della sanità digitale.

Il 14 novembre 2019, a Monaco si terrà la nuova edizione del Future X Healthcare, che si concentrerà sul tema del paziente nell’era digitale, esplorando i principali topic per definire il futuro del sistema sanitario nell’ambito della digitalizzazione.

Nel corso dell'evento si cercherà di dare risposta ai seguenti quesiti: come utilizzare in modo responsabile i dati dei pazienti per progredire nei processi di ricerca e sviluppo? Come può il paziente contribuire volontariamente con i suoi dati? Come i dati modificheranno le tecnologie di diagnostica e le terapie del futuro?

Nell’ambito di questo evento, ai migliori progetti appartenenti alle categorie “Scientific Excellence” e “Start-up” verrà riconosciuto l’FXH Awards 2019, promosso da Roche come catalizzatore per l’innovazione digitale in sanità. Le application saranno accolte fino al 1° luglio 2019. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda