Health Systems after COVID-19 - how can the industry contribute to strengthened resilience?
Il 24 settembre, alle ore 9:00, EFPIA organizza un evento relativo al ruolo degli stakeholder pubblici e privati per rendere i sistemi sanitari più resilienti a pandemie e shock futuri.
Poiché l'Europa sta entrando in una nuova fase nella lotta contro la pandemia di COVID-19, dobbiamo iniziare a riflettere su ciò che questa crisi ha insegnato sullo stato dei sistemi sanitari europei e sulla collaborazione sanitaria a livello europeo, e su cosa si potrebbe fare meglio o diversamente in il futuro. Nello sforzo di rendere i sistemi sanitari più resistenti alle future pandemie e ad altri shock, sia le istituzioni pubbliche che le parti interessate private hanno un ruolo importante da svolgere e la lotta contro il COVID-19 ci ha insegnato più di ogni altra cosa il valore di una stretta collaborazione.
Basandosi su un rapporto di EFPIA e PwC sulle direzioni strategiche per il cambiamento nei sistemi sanitari dopo il COVID-19, l'EFPIA organizza un evento virtuale per discutere il ruolo dell'industria nella costruzione di sistemi sanitari più resilienti e come sfruttare la cooperazione pubblico-privato per garantire che le soluzioni innovative siano promosse e adottate dai sistemi sanitari in tutta Europa .
I relatori confermati includono:
- Hans Kluge, Direttore regionale dell'OMS Europa
- Andrzej Rys, Direttore dei sistemi sanitari, prodotti medici e innovazione, DG SANTE
- Susanne Schaffert, Presidente di Novartis Oncology e vicepresidente del Comitato per l'accesso dei pazienti dell'EFPIA
Per registrarsi: LINK
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, Tel. 0258370.409 per approfondimenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento