Hong Kong International Medical & Healthcare Fair: 14-16 Maggio
Nell'ambito dell'accordo ICE Agenzia-HKTDC, l’ICE curerà la partecipazione delle aziende italiane alla decima edizione dell’Hong Kong International Medical & Healthcare Fair.
La Hong Kong International Medical & Healthcare Fair si svolgerà dal 14 al 16 maggio 2019, presso l'Hong Kong Convention and Exhibition Centre 1 Expo Drive, Wan Chai, Hong Kong, Harbour Road Entrance.
Nella scorsa edizione, che ha occupato una superficie di circa 5.000 mq, sono stati 280 gli espositori provenienti da tutto il mondo e 11.500 i buyer che hanno visitato la fiera.
Il settore delle attrezzature mediche ed ospedaliere è uno dei settori di cui viene previsto un grande sviluppo nella Greater Bay Area, un area con 70 milioni di abitanti e che comprende le 2 città a regime amministrativo speciale - Hong Kong, Macao - e 9 citta della provincia del Guangdong (clicca qui per leggere l’articolo).
La manifestazione, fiera internazionale per le attrezzature mediche ed ospedaliere, ammette le seguenti principali categorie merceologiche:
- Building Technology and Hospital Furniture
- Dental Equipment and Supplies
- Fitness Products & Services
- Health Foods & Nutrition
- Health Insurance & Life Planning
- Healthcare & Elderly Services
- Household & Personal Healthcare Products
- Household Medical Products
- Hospital Equipment
- Laboratory Equipment
- Manufacturing and Design Solution
- Medicine & Health Supplements
- Medical Supplies and Disposables
- Physiotherapy Equipment
- Rehabilitation and Elderly Care Products
- Medical Cosmetology
Per maggiori dettagli sulle categorie clicca qui.
Costi
Il costo minimo di partecipazione con uno stand pre-allestito base (standard booth, 9 mq) è di USD 4.100. È possibile prenotare anche area nuda, con allestimento a carico dell’espositore, al costo di USD 407 al mq per un minimo di 18 mq. Per maggiori informazioni sul costo delle diverse tipologie di stand clicca qui. Alle Associazioni, CCIAA, Consorzi, ecc. che intendono partecipare in forma collettiva è richiesta: una prenotazione d’area nuda complessiva di almeno 45 mq, che preveda almeno 4,5 mq per ciascun espositore al suo interno.
Come partecipare
Le aziende italiane che desiderano partecipare alla manifestazione dovranno compilare il modulo online HKTDC al seguente link.
Una volta compilato, la copia di modulo dovrà poi essere inoltrato all’attenzione di ICE-Hong Kong che avvierà l’iter d’iscrizione all’evento con l’ente fiera entro e non oltre venerdì 15 marzo 2019. Email: hongkong@ice.it fax: +852 2868 4779
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento