Innovative Medicines Initiative: lista dei probabili topic del prossimo bando

IMI, ha pubblicato sul proprio sito di riferimento un elenco di probabili topic che potrebbro essere contenuti nelle prossime call, che dovrebbero essere pubblicate indicativamente il 22 gennaio 2019 e il 26 giugno 2019.

Seppur non definitivi, i topic potenziali possono offrire agli eventuali partecipanti un supporto per cominciare a lavorare sulla preparazione delle proposte e per la creazione di un consorzio.

Di seguito la lista dei possibili topic che potrebbero rientrare nel prossimo bando IMI che, 

Ricordiamo che tutte le informazioni riguardo le future call IMI sono indicative e soggette a cambiamento.

Inoltre, dal 23 al 31 gennaio 2019 sono previsti una serie di webinar per conoscere meglio i temi dei bandi, per interagire direttamente con i coordinatori tematici ed entrare in contatto con potenziali partner di progetto.

Si segnala che sono state anche pubblicate informazioni indicative sugli argomenti presi in considerazione per l'inclusione nei bandi futuri (ad esempio a partire dal bando 18 IMI2). L'elenco include argomenti nei campi della neurodegenerazioneimmunologiacontrollo delle infezionitranslational safetybig data, salute digitale, studi clinici e ricerca normativaoncologiaterapie avanzatealtri research enablersPer maggiori informazioni cliccare qui.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Azioni 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda