International Conference on Research Infrastructures (ICRI) 2022

Brno, 19-21 ottobre 2022

Dal 19 al 21 ottobre si terrà ICRI 2022, ospitato dalla presidenza ceca dell'UE, a Brno. L'evento fornirà una piattaforma per dibattiti di alto livello dei responsabili politici delle infrastrutture di ricerca, degli operatori e degli utenti, e delle parti interessate della ricerca di tutto il mondo per affrontare i temi più urgenti delle infrastrutture.

Questa edizione dell'ICRI si concentrerà sui benefici socioeconomici e sulla responsabilità sociale delle infrastrutture di ricerca nel contesto della cooperazione internazionale e sui modi per sviluppare un ecosistema integrato di infrastrutture. Il programma dell'ICRI 2022 avrà elementi personali e digitali e sarà caratterizzato da sessioni plenarie e parallele. Saranno inoltre organizzati diversi eventi satellitari ed eventi collaterali, nonché visite in loco alle infrastrutture di ricerca situate a Brno.

L'ICRI 2022, per la prima volta, avrà un "programma cittadino" preparato in collaborazione con le istituzioni locali al fine di coinvolgere maggiormente il pubblico più ampio.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences DeskTel. 0258370.409-517 per approfondimenti.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda