Life Science Innovation 2020: al via la seconda edizione
Seconda edizione del concorso organizzato dalla Fondazione Golinelli attraverso il suo incubatore-acceleratore G-Factor.
Fondazione Golinelli attraverso il suo incubatore-acceleratore G-Factor ha lanciato la seconda edizione del concorso “Life Science Innovation 2020”, un bando internazionale dedicato a startupper, ricercatori e studenti nel settore delle life sciences.
Panoramica sul bando
Il bando è dedicato a progetti nei settori pharma e biotech, medtech, nutraceutica, bioinformatica e bioingegneria. Al bando possono partecipare newco, spin-off, startup, studenti e ricercatori, anche in team. In questo caso nel gruppo dovrà essere presente almeno un componente under 40. Il montepremi è di un milione di euro suddiviso in 720mila euro in denaro e 280mila in servizi.
La deadline per l'invio delle candidature è il 31 ottobre 2019. Dopodiché una commissione composta da esponenti del mondo dell'innovazione, della ricerca e business valuterà i progetti e stilerà la lista di otto progetti che avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di incubazione e accelerazione presso G-Factor.
Per maggiori informazioni cliccare qui.
Contatti
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.
Azioni
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento