PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A MEDICA 2024: APERTE LE ISCRIZIONI
ICE Agenzia organizza una collettiva di aziende e start up a MEDICA 2024, evento leader del settore medicale, per promuovere le eccellenze Italiane.
Sono aperte le adesioni per partecipare alla collettiva di aziende italiane organizzata da ICE Agenzia, in occasione di MEDICA 2024, che si terrà a Dusseldorf dall’11 al 14 novembre 2024.
Con i suoi 5.300 espositori da 70 paesi ed oltre 83.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo, MEDICA di Düsseldorf si conferma come una delle fiere B2B del settore medicale più importante al mondo ed offre, oltre alla sezione espositiva, un ampio programma di forum e conferenze sulle ultime tendenze e innovazioni del settore.
Quest’anno, oltre alla consueta partecipazione collettiva di aziende, l’evento vedrà un’area dedicata alle startup del settore, che potranno partecipare a titolo gratuito.
L’obiettivo di ICE Agenzia è quello di facilitare la visibilità e la promozione delle eccellenze italiane nel settore, offrendo alle aziende e alle start up l’opportunità di esporre i propri prodotti e servizi e di consolidare la propria presenza sui mercati internazionali.
MEDICA 2024 sarà un’importante vetrina per aziende e start up italiane che operano nell’ambito delle attrezzature mediche, dell’imaging diagnostico, delle tecnologie chirurgiche e dei servizi medico-sanitari. La partecipazione all’evento consentirà loro di accedere a nuove opportunità di business, di stringere collaborazioni e di ampliare la propria rete di contatti a livello internazionale.
Clicca qui per scaricare la circolare informativa.
Contatti
Life Sciences Desk: desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370840.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento