V Giornata della comunicazione d'Impresa - 14 novembre 2006



Documenti collegati Scarica il documento
"Il Roi della comunicazione" Adriana Mavellia, presidente Gruppo Merceologico Servizi per la Comunicazione d’Impresa Assolombarda Formato .pdf
"La comunicazione delle imprese italiane all’estero" Marco Testa, presidente Assocomunicazione Formato .pdf
"La notorietà del made in Italy: un'indagine sul campo in Cina e USA" Carlo Erminero, presidente di CE&Co. Formato .pdf
"La comunicazione d’impresa come leva di management" Enrico Valdani, docente di Marketing Università Bocconi Formato .pdf
"Expo 2015: comunicare Milano nel mondo" Paolo Glisenti, responsabile Rapporti Istituzionali Comune di Milano Formato .pdf
Programma della V Giornata della comunicazione Formato .pdf
Rassegna stampa V Giornata della comunicazione Formato .pdf

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda