Documentazione VI Giornata della Comunicazione - Orientarsi nell'era digitale, 22 gennaio 2008



Documenti collegati Scarica il documento
Intevento introduttivo - Antonio Colombo, Direttore Generale Assolombarda Formato .pdf
Intervento "Il futuro è adesso" - Adriana Mavellia, Presidente del Gruppo per la Comuncazione d'Impresa Assolombarda Formato .pdf
Intervento "Da Aristotele ai global new media: comunico quindi esisto" - Guido Martinotti, Professore Ordinario di Sociologia Urbana Formato .pdf
Intervento "Come cambiano i rapporti consumatori-imprese e consumatori-media" - Valerio Di Natale, Presidente e Amministratore Delegato Kraft Foods Italia, Consigliere Upa Formato .pdf
Intervento "Intercettare i consumatori con il social advertising" - Nicola Tanzini, Ceo in Target Formato .pdf
Presentazione Andrea Binda, Tic Tac Ferrero Formato .pdf
Presentazione Massimo Fubini, Tomato Interactive Formato .pdf
Presentazione Roberto Nannini, IllvaSaronno Formato .pdf
Presentazione Maurizio Zorzetto, Meetic Formato .pdf
Presentazione Paolo Duranti, Nielsen Media Research Formato .pdf
Intervento Luca Barabino, Barabino&Partners Formato .pdf

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda