Riunione Sezione Farmaceutica - 17 aprile

Inizio 
17/04/2018 alle 17:00
Fine 
17/04/2018 alle 20:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sede 
- Assolombarda - Sala Bracco (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni: 
gratuito
Realizzata in collaborazione con Enterprise Europe Network

Informazioni


Oltre ad una sessione introduttiva, in cui verranno condivise informazioni di interesse per il settore, l’incontro avrà due focus principali:

  • Servizi e incentivi nazionali ed internazionali a sostegno della imprese del farmaco
  • Innovazione e imprenditorialità nelle scienze della vita

Programma

Ore 17.00 Accredito partecipanti
Ore 17.15 Introduzione 
Giuliano FalivaPresidente Sezione Farmaceutica
Ore 17.40 Europa e crescita sui mercati internazionali: i servizi della rete Enterprise Europe Network
Maria Rossetti, Project Manager EEN, Confindustria Lombardia
Ore 18.00 Incentivi nazionali e locali a sostegno dell’R&I
Pierluigi Bertolini, Politiche per lo sviluppo e Incentivi, Assolombarda
Ore 18.20 Presentazione d’impresa, focus nutraceutica e nutrigenomica 
L’esperienza di una start-up nell’ambito della nutraceutica e nutrigenomica
Lorena Capoccia, Amministratore Delegato, Probiotic CGB 
Da start-up a PMI innovativa
Emanuele Lusenti, Amministratore Delegato, Kolinpharma
Ore 19.00 Varie ed eventuali

 

Modalità di adesione

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento" presente in questa pagina.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370.409/531 e-mail: ).

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda