Le Professioni del Futuro - Tecniche Mestieri e Digital Art - Evento 23 ottobre

Il gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo ha deciso di mettere in campo un’azione concreta espressamente rivolta ai tanti giovani, che hanno da poco intrapreso studi universitari nelle discipline della comunicazione.

Le innovazioni tecnologiche e culturali hanno apportato profonde modifiche al mondo della comunicazione, determinando la nascita di nuove figure professionali legate, in particolare, alle strategie del digitale e rimodellando le figure già esistenti in un'ottica di flessibilità e trasversalità dei ruoli e delle competenze.

Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda ha organizzato il 23 ottobre alle ore 15 presso l’ Auditorium Gio Ponti, un momento di incontro per offrire agli studenti universitari delle lauree in comunicazione e marketing elementi informativi e chiavi di lettura delle dinamiche di mercato, fornendo un sintetico quadro aggiornato dei profili professionali digitali più ricercati così da facilitare l'allineamento tra le aspettative dei giovani che intendono intraprendere le professioni della comunicazione e le attuali esigenze del mercato del lavoro.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo tel. 0258370.342, e-mail .

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda