Entertainment, Media e Comunicazione: il ruolo disruptive dell’IA e le ricadute nel mondo del lavoro
Il convegno organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda durante la Milano Music Week
07/11/2023
Guess what? Professioni e competenze
Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo ha organizzato un incontro dal vivo con gli studenti in cui le aziende del settore hanno illustrato alcune aree professionali particolarmente innovative e di crescente richiesta.
21/03/2023
1° edizione del laboratorio "Data scientist for business communication"
La Sezione servizi per la comunicazione d'impresa ha partecipato ad un laboratorio didattico per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.
20/03/2023
2° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"
Un laboratorio didattico della Sezione Editoria per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.
24/02/2023
Employer Branding: il capitale umano come risorsa strategica per la comunicazione aziendale
Ciclo di incontri dedicati alle PMI "Non sono cose da Grandi".
29/11/2022
Comunicazione corporate e attualità: nuove prospettive e opportunità per le aziende - 29 novembre ore 16
Un'iniziativa del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda organizzata in collaborazione con International Advertising Association (IAA - Italy Chapter)
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.