Decreto-Legge 30 dicembre 2021, n. 229

Dal 10 gennaio super green pass per gli alberghi e per la ristorazione anche all'aperto

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.309 del 30-12-2021 il DECRETO-LEGGE 30 dicembre 2021, n. 229 "Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria." che contiene tra le altre le nuove disposizioni riguardanti alberghi e ristorazione, anche all'aperto.

A partire dal prossimo 10 gennaio, il super green pass sarà richiesto anche per l'accesso ad alberghi ed altre strutture ricettive.

Viene meno anche l'esenzione relativa alla ristorazione degli alloggiati e il super greenpass sarà richiesto anche per la ristorazione all'aperto, convegni e congressi, feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, impianti di risalita, e per le attività all'aperto di piscine, centri natatori, sport di squadra e di contatto e centri benessere.

A questo link maggiori notizie in termini di Salute e sicurezza ed in particolare le nuove procedure per la gestione dei contatti stretti e il testo integrale del Decreto.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda