Parte la campagna "NOT IN MILANO"

Per la riapertura della città, una comunicazione internazionale sul meglio che offre Milano

È stata lanciata martedì 20 luglio la campagna internazionale Not in Milano, un'importante operazione di comunicazione sui mercati target (New York, Londra, Parigi, Berlino) firmata Milano&Partners che ha l'obiettivo di proporre la nostra città come migliore destinazione europea dove poter organizzare il primo viaggio di lavoro dell'anno post pandemia, grazie al suo lifestyle unico nel mondo che coniuga al business arte e cultura, design, moda, food, sport, con testimonial d'eccezione quali Margherita Maccapani Missoni (Designer), Rossana Orlandi (Collectible Design Gallerist), Carlo Cracco (Chef) e Alberto Dalmasso (CEO & co-founder di Satispay).

A questo link video e gallery della campagna.

Contatti

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda