Protocollo Lombardia-Emilia Romagna su promozione turistica

Regione Lombardia e Regione Emilia Romagna hanno firmato un protocollo di collaborazione per la promozione turistica congiunta.

In sintesi le due Regioni con questo protocollo hanno condiviso l'opportunità di elaborare strategie congiunte su scala sovraregionale (vedi protocollo fatto con regione Liguria) in chiave turismo e attrattività del territorio al fine di promuovere iniziative comuni per la valorizzazione del settore del turismo e delle relative eccellenze e specificità, anche in prospettiva Expo 2015.

Le due Regioni individuano come primo ambito territoriale di collaborazione i territori di : Bologna, Modena, Ravenna, Ferrara, Parma, Delta del Po, Mantova, Sabbioneta, Cremona e Milano.

A tale iniziativa Regione Lombardia ha destinato 100.000,00 euro.

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Gruppo Terziario Turistico, tel. 0258370.342-355, e-mail gruppi@assolombarda.it o francesca.potente@assolombarda.it.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda