Riunione Sezione Hospitality 27 giugno

Slides e presentazioni

Durante l'incontro della sezione Hospitality di Assolombarda che si è tenuto lo scorso 27 giugno presso l'Hotel Principe di Savoia, sono stati due gli interventi in programma di cui forniamo, nei contenuti correlati, il materiale messo a disposizione dei relatori: 

  1. Performance alberghiere a Milano, Italia, Europa: scenari evolutivi sorprendenti?

Intervento a cura di Marco G Malacrida founder Italia Hospitality e principal STR Italy 

  1. SEA Milan Airports  - Summer 2022 - Ready to ReStart!
  • The Post Pandemic European Scenario
  • Sound Figures From SEA
  • Milan Airports Market Focus
  • LIN Focus

Intervento a cura di Vittorino E. Capobianco Aviation Business Development - Destination Management  - S.E.A.

Segnaliamo inoltre che è on-air la campagna di promozione della Lombardia e DI Milano "Land in Beauty": nell'ambito del progetto Routes 22-23, la compagine istituzionale formata da SEA, SACBO, Comune di Milano, Regione Lombardia, ENIT, ha lanciato una campagna di Destination Marketing destinata al Nord America, della durata di 3 mesi, per incentivare i voli verso l'hub di Milano dalle città di Atlanta, Chicago, New York, Montreal, Toronto.

La campagna - in onda con il claim "Land in beauty" - è visibile sul sito https://flytomilano.com/

Contatti

Raffaella Ferrari: tel. 0258370.381 - email:

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda