SCF - Riscossione dei compensi 2016 tramite SIAE, scadenza 31 maggio 2016
18/04/2016

SCF - Riscossione dei compensi 2016 tramite SIAE, scadenza 31 maggio 2016

In allegato, il prospetto delle tariffe SCF 2016 IVA esclusa, al netto dello sconto associativo 15% - diritti amministrativi esclusi.

Assemblea Gruppo Turismo - Assolombarda CMMB, 17 marzo 2016
09/02/2016

Assemblea Gruppo Turismo - Assolombarda CMMB, 17 marzo 2016

SIAE - Tariffe 2016
13/01/2016

SIAE - Tariffe 2016

Le tariffe 2016 e i vantaggi riservati alle aziende associate. Modalità operative per usufruire delle riduzioni previste.

Tourism Act - Innovazione per il turismo e l'attrattività in Lombardia
15/12/2015

Tourism Act - Innovazione per il turismo e l'attrattività in Lombardia

Nuova normativa pacchetti turistici 2015
25/11/2015

Nuova normativa pacchetti turistici 2015

Comunicazione della commissione al parlamento europeo a norma dell’art.294, paragrafo 6, del trattato sul funzionamento dell’Unione Europea riguardante la posizione del Consiglio ai fini dell’adozione di una direttiva del parlamento europeo e del Consiglio relativa ai pacchetti turistici e ai servizi turistici collegati, che modifica il regolamento (CE) n.2006/2204 e la direttiva 2011/83/UE e che abroga la direttiva 90/314/CEE del Consiglio.

Approfondimento Legge regionale n. 27/2015 in materia di turismo
16/10/2015

Approfondimento Legge regionale n. 27/2015 in materia di turismo

La legge regionale 1 ottobre 2015 - n. 27 "Politiche regionali in materia di turismo e attrattività del territorio lombardo" entrerà in vigore il 17 ottobre 2015.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda