Convenzione Accorhotels


1 febbraio 2006

Assoservizi ha concluso la convenzione "Accor Business Travel Program 2006" con il gruppo Accorhotels, di cui  fanno parte le catene di alberghi Sofitel, NovotelMercure ed Ibis.

La convenzione offre alle imprese associate ad Assolombarda e ai loro dipendenti la possibilità di accedere alla migliore tariffa senza condizione e alle tariffe promozionali con condizioni di vendita per gli Accorhotels in Italia e nel mondo.

Inoltre, la convenzione prevede uno sconto del 5% sulla migliore tariffa senza condizioni per gli Accorhotels in Italia, eccetto Ibis.

Gli interessati devono chiedere ad Assolombarda i codici identificativi relativi alla convenzione e poi prenotare via Internet (1) o tramite callcenter (tel. 199129999).

Riferimenti e collegamenti
1. www.accorhotels.com.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Francesca Potente, tel. 0258370.582, e-mail francesca_potente@assolombarda.it                                              

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda