E' disponibile il nuovo libro del Consorzio Qualità sulla gestione dei reclami
4 giugno 2008
Il Consorzio Qualità (1) mette a disposizione di tutti gli associati Assolombarda il suo nuovo libro ''Il reclamo: un'opportunità di guadagno''.
Il testo si impernia su una serie di casi aziendali eccellenti, per cui ha il pregio della concretezza.
Il libro ha un orientamento specifico alle PMI e mostra come le imprese non possano permettersi di perdere i propri clienti nel mondo dell'''iperconcorrenza'' e debbano considerare con attenzione la ''consulenza'' gratuita ricevuta attraverso i reclami.
Gli interessati possono ritirare gratuitamente copia del volume presentando il coupon (2) all'Ufficio Protocollo di Assolombarda in via Pantano 9, negli orari 8.30-13.00; 14.00-17.30.
Riferimenti e collegamenti
1. Consorzio Qualità.
2. Coupon.
Contatti
Per ulteriori chiarimenti Consorzio Qualità, tel. 0258370.713, fax 0258370537, e-mail info@consorzioqualita.it.
Azioni sul documento