Convenzione tra Consorzio Qualità e Federazione CISQ per la Certificazione ISO 9000


19 gennaio 2009

Il Consorzio Qualità di Assolombarda ha concluso una convenzione con la Federazione CISQ (1) per la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità delle aziende consorziate secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.

Grazie alla convenzione, le aziende iscritte al Consorzio Qualità potranno usufruire gratuitamente della verifica di Pre-Audit, che segue la domanda di certificazione, rivolgendosi a uno degli undici organismi di certificazione CISQ.

In aggiunta, gli organismi di certificazione CISQ si riservano di valutare, caso per caso, la possibilità di accordare ulteriori facilitazioni o sconti per le altre fasi del processo di certificazione.

Riferimenti e collegamenti
1. La Federazione CISQ unisce gli undici maggiori organismi di certificazione italiani ed è l'unico membro italiano di IQNet, la più grande rete internazionale di enti di certificazione. Per ulteriori dettagli: www.cisq.com.

Contatti
Per usufruire della convenzione, per l'adesione al Consorzio Qualità e per ulteriori chiarimenti è possibile contattare Fabrizio Lain, Direttore Consorzio Qualità, tel. 0258370.237, e-mail info@conosorzioqualita.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda