Convenzione Malpensa Express


15 settembre 2009

Vantaggi della convenzione
Grazie a una convenzione dedicata, le imprese associate possono utilizzare il servizio ferroviario Malpensa Express che collega il centro di Milano con l’aeroporto intercontinentale di Malpensa a condizioni di prezzo vantaggiose:

  • biglietto di sola andata: 10,00 euro;
  • biglietto di andata/ritorno in giornata: 13,00 euro;
  • carnet 6 viaggi: 50,00 euro.

Inoltre, possono richiedere una valutazione di soluzioni personalizzate a condizioni di miglior favore, quali la possibilità di parcheggio-auto in aree custodite in zona Cadorna ecc.

Il servizio Malpensa Express (1), collega la stazione Cadorna con il Terminal 1 dell'aeroporto idi Malpensa, con treni in partenza ogni 30 minuti in ciascuna direzione. Il servizio effettua fermate (con possibilità di interscambio) nelle stazioni di Milano Bovisa, Saronno e Busto Arsizio. Inoltre, offre corse point-to-point, cioè senza fermate intermedie, in 31 minuti invece di 40.

Riferimenti e collegamenti
1.  Il servizio è offerto da LeNORD, società controllata al 100% da FNM Ferrovie Nord Milano.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Marcello Landini, tel. 0258370.506, e-mail marcello_landini@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda