Convenzione Alitalia


17 settembre 2010

I vantaggi della convenzione
La convenzione Alitalia (1) prevede una soluzione dedicata alle PMI associate, lo Small Business Kit, che permette di ottenere:

  • sconti dal 10% al 15% su tutte le rotte domestiche (esclusi i voli operati da Air One da/per Milano Malpensa e voli da/per Crotone);
  • sconti dal 5% al 10% su molte rotte internazionali.

Ad esempio, le imprese possono usufruire di uno sconto da 80 a 10 euro a biglietto (in base alla classe di prenotazione utilizzata) sulla rotta Milano-Roma-Milano.

Oltre ai vantaggi diretti sui viaggi, lo Small Business Kit offre facilitazioni aggiuntive:

  • due voucher d’accesso alle Sale Freccia Alata e Welcome in Italia;
  • 3.000 miglia di welcome bonus.

Inoltre, grazie all’accordo con Maggiore Rent, è possibile usufruire di uno sconto dell’8% sul noleggio di un’auto in Italia, che darà anche diritto a 50 miglia per ogni giorno di noleggio (fino ad un massimo di 1.000 miglia).

Nel periodo 27 settembre-6 ottobre 2010, Alitalia offre alle imprese associate lo Small Business Kit a 100 euro anziché 250 (IVA esclusa). Per beneficiare della promozione è necessario inviare il modulo di adesione entro il 7 ottobre 2010.

Riferimenti e collegamenti
1. Convenzione Alitalia.

Contatti
Per aderire alla convenzione o richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Marketing (Nadia Alborghetti, tel. 0258370364; Monica Pellegrini, tel. 0258370744), e-mail convenzionierisparmi@assolombarda.it.

 


 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda