Pink card


La Provincia di Milano propone alle donne residenti o domiciliate a Milano e provincia PINK CARD SERVIZI, una carta che consente la selezione e l’acquisto a condizioni agevolate di servizi e prodotti per la famiglia, la salute, il lavoro, il benessere e il tempo libero. I punti convenzionati, a Milano e provincia, sono molti e in crescita. All’iniziativa hanno aderito già 44 Comuni della Provincia, attivando un punto di distribuzione diretta di PINK CARD SERVIZI e, in alcuni casi, informando direttamente la cittadinanza femminile.

La Provincia di Milano invita tutte le imprese associate ad Assolombarda ad offrire PINK CARD SERVIZI alle proprie dipendenti. La carta è gratuita e agevola le donne nella gestione della quotidianità: dall’organizzazione del tempo libero all’utilizzo di una ampia gamma di servizi. L’Azienda, con un piccolo gesto che non richiede alcun investimento, può andare incontro alle esigenze delle proprie dipendenti con un “regalo” molto utile e sicuramente gradito.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.provincia.milano.it/donne.

Le Direzioni Risorse Umane possono contattare La Provincia di Milano, Ufficio Pink Card, allo 02.77402688, per concordare le modalità di distribuzione.

L’iniziativa della Provincia di Milano è nata in collaborazione con Banca Popolare di Milano, che promuove, sul territorio di Milano e provincia, Pink Card Carta di credito e conto corrente. Per informazioni su Pink Card Carta di credito: numero verde 800.100.200, oppure www.bpm.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda