Martedì 6 luglio - Convegno: 'Come innovare in comunicazione'


Oggi il consumatore è cambiato, ha poco tempo e molta scelta, è infedele e pretende prodotti e servizi innovativi. Così, per avere successo, tutte le imprese piccole e grandi devono battere strade nuove e puntare su forme di comunicazione innovative. A questi argomenti, particolarmente importanti in un momento in cui i fattori intangibili contribuiscono sempre più al successo e al valore dei prodotti, è dedicata La Terza Giornata della Comunicazione organizzata da Assolombarda per il 6 luglio 2004 presso l’Auditorium di Via Pantano 9.

Il convegno intitolato “Come innovare in comunicazione”, ha l’obiettivo di sensibilizzare le aziende manifatturiere di piccole e medie dimensioni sul ruolo strategico della comunicazione e di fare riflettere gli stessi operatori del settore sull’importanza dell’innovazione anche nella comunicazione d’impresa. Filo conduttore di tutti gli interventi sarà il rapporto con il consumatore e come si può raggiungerlo meglio magari usando i budget  con più creatività ed efficienza.

Due le tavole rotonde previste durante i lavori, che inizieranno alle ore 9,30 e si concluderanno intorno alle 13,15. La prima avrà per titolo “Il consumatore è cambiato, ascoltiamolo!” e coinvolgerà diverse personalità che hanno una  reale percezione dei nuovi orientamenti dei consumatori e la seconda intitolata “La nuova comunicazione: imparare dai casi di successo” offrirà l’opportunità a creativi e  innovatori di raccontare concrete esperienze vincenti.

Per la partecipazione si prega di confermare la partecipazione al Gruppo Merceologico Servizi per la Comunicazione d’Impresa, oppure iscrivendosi direttamente dal sito.

Fax 02-5830 5050   e-mail: tras@assolombarda.it
Per informazioni tel. 02 58370 348/342/255

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda