La Filiera Agroalimentare incontra ALDI Italia – 26 maggio, sede di Assolombarda

Grande Distribuzione e aziende alimentari: tutte le opportunità. Con ALDI Italia diamo il via al ciclo di incontri con i direttori acquisti della GDO

Si è concluso oggi il primo incontro del ciclo “Grande Distribuzione e aziende alimentari: tutte le opportunità” organizzato dalla Filiera Agroalimentare di Assolombarda.

Le aziende partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare Bernadette Huber – Country Coordinator Acquisti ALDI Italia, Raffaello Focheschi – Director National Buying Services e Marco Giugni – Director National Buying Services, che hanno sottolineato i valori e la mission dell’azienda: realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata tra i più importanti operatori mondiali, entrata nel mercato italiano nel 2018 che ha a cuore il made in Italy e la qualità dei propri prodotti, con un forte impegno nel sociale e nella sostenibilità ambientale.

Durante l’incontro ALDI Italia ha spiegato anche quali sono le modalità di selezione dei fornitori e i progetti in essere in ambito sostenibilità, e ogni azienda partecipante ha avuto l’opportunità di presentarsi e illustrare i propri prodotti.

Per rimanere aggiornati sui prossimi incontri e su altre iniziative che agevolano le opportunità di business vi invitiamo ad iscrivervi alla Filiera Agroalimentare.

Contatti

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Gruppi -

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda