Le imprese della Filiera Attrattività&Hospitality di Assolombarda in Kartell

Visita in azienda e opportunità di networking per le aziende.

Il 29 gennaio, la Filiera Attrattività&Hospitality di Assolombarda ha organizzato un incontro di networking presso il Museo Kartell a Noviglio.

KartelL’incontro, è stato un’ottima occasione per conoscere una eccellenza storica del mondo del design italiano permettendo alle aziende iscritte alla filiera di ripercorrere quasi 70 anni di storia del Made in Italy attraverso prodotti ormai divenuti iconici oltre che un'ottima opportunità di networking con Kartell e tra le aziende partecipanti.

Siamo stati accompagnati nel tour dalla curatrice del museo Elisa Storace, la visita si è infine conclusa con un incontro con il Dott Dario Fumagalli, CFO Kartell, che ha risposto alle domande e alle curiosità dei partecipanti.

Sulla pagina della Filiera è possibile conoscere le imprese aderenti alla Filiera Attrattività&Hospitality di Assolombarda. Cliccando sui loghi attivi della pagina è anche possibile visualizzare delle schede di presentazione delle aziende, qualora disponibili. Per maggiori informazioni sulla Filiera e su come parteciparvi, contattare la referente Eleonora Sacchi: , 02 58370251.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda