Visita NH Collection Milano President

L’arte come strategia di marketing di un hotel 5 stelle.

Il 12 novembre la Filiera Attrattività & Hospitality è stata ospite dell’hotel NH Collection Milano President per la presentazione di un progetto legato alla street art. Con questo incontro la Filiera ha voluto inaugurare un ciclo di eventi volto a valorizzare iniziative imprenditoriali che si avvalgono dell’arte e della cultura per rendere più attrattivo il territorio e per raccontare la propria vision al grande pubblico.

Do you love Street Art? è stato per NH l’occasione per offrire un’experience straordinaria agli ospiti dell’albergo ma anche un’opportunità per attirare un pubblico più ampio nel contesto di un hotel 5 stelle. Infatti, con questo progetto, NH ha attinto alla street art per promuovere la cultura underground e aprire le porte a tutta la città: grazie a questo ciclo di mostre, la valorizzazione del brand e la comunicazione di impresa hanno trovato nell’arte urbana una novità e una visibilità senza precedenti.

Do You Love Street Art? 34

Ci hanno raccontato la loro esperienza Ernesto Miranda - General Manager di NH Collection Milano President, Paola Prada - Founder di Street Art in Store e l’autore delle opere esposte, El Crespo aka Esa – Writer, rapper e dj.

L’incontro ha dato l’opportunità ai partecipanti di avvicinarsi ad una scena artistica ancora poco conosciuta e di approfondire nuove strategie di marketing, i cui risultati sono stati una maggiore visibilità del brand NH Collection e un cambio di percezione dello spazio alberghiero, da ambiente impermeabile a luogo di condivisione.

Do You Love Street Art? 78

Photo by Marco Vigiani, courtesy of Street Art In Store.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda