Quarto appuntamento WeWelfare - Sanofi

Il giorno 23 ottobre si è tenuto il quarto incontro del ciclo di seminari WeWelfare, momenti all’interno della filiera Attrattività&Hospitality che mirano a mettere a fattor comune e valorizzare esperienze di welfare di successo; valutare le esigenze delle aziende vicine di casa e dare vita, con il coordinamento di Assolombarda, a nuovi progetti condivisi che possano ampliare l’offerta di beni e servizi partendo dai bisogni espressi dai lavoratori.

Per questo incontro, che ha visto la partecipazione di alcune aziende del Municipio 9 di Milano, territorio a nord-ovest della città metropolitana, la Filiera è stata ospite di Sanofi che, in veste di padrona di casa, ha aperto i lavori raccontando la sua esperienza di welfare.

A seguire sono intervenute Danone e Tecnimont Spa: due imprese che si sono rese protagoniste di importanti e significativi interventi in tutti gli ambiti che riguardano il benessere dei dipendenti introducendo in azienda un sistema di welfare particolarmente innovativo e che risponde a bisogni concreti.

Ha moderato l'incontro Andrea Boni General Manager di Editrice Industriale srl.

Nei contenuti correlati potete trovare le informazioni sul progetto.

Sulla pagina della Filiera è possibile conoscere le imprese aderenti alla Filiera Attrattività&Hospitality di Assolombarda. Cliccando sui loghi attivi della pagina è anche possibile visualizzare delle schede di presentazione delle aziende, qualora disponibili.

Contatti

Per maggiori informazioni sulla Filiera e su come parteciparvi, contattare la referente Raffaella Ferrari, 02 58370381

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda