Il Presidente del Consiglio Gentiloni visita le eccellenze della Brianza Comunicato stampa

Il Presidente del Consiglio Gentiloni visita le eccellenze della Brianza

Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni si è recato in visita presso tre aziende brianzole, accompagnato dal Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi

Milano, 24 luglio 2017 – Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, accompagnato dal Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi, ha visitato questo pomeriggio tre aziende, eccellenze della Brianza nei settori meccatronico, design e arredamento.

Il pomeriggio è iniziato con la VRV S.p.A., azienda di Ornago che si occupa della progettazione e costruzione di apparecchi per l’industria petrolchimica ed energetica. La visita è proseguita presso la Giorgetti S.p.A. storica azienda di Meda, fondata nel 1898, che si occupa della produzione di mobili d’arredamento ed è terminata alla Caimi Brevetti S.p.A., con sede a Nova Milanese, una delle principali realtà produttive europee nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio e il contract.

La visita del Premier presso queste nostre aziende, cuore del manifatturiero della Brianza e bandiere del Made in Italy in tutto il mondo, testimonia la vivacità del nostro tessuto produttivo e la capacità dei nostri imprenditori di fare innovazione e sviluppo pur mantenendo attenzione al territorio, alla tradizione e all’impegno in progetti utili alla coesione sociale” – afferma Carlo Bonomi Presidente di Assolombarda.

 

Unità Media e News

Tel. 02 58370.264/296 - stampa@assolombarda.it

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda