Dichiarazione di Carlo Pesenti, Vicepresidente Confindustria sull’aggregazione tra Confindustria Monza-Brianza e Assolombarda Dichiarazione

Dichiarazione di Carlo Pesenti, Vicepresidente Confindustria sull’aggregazione tra Confindustria Monza-Brianza e Assolombarda

L'assemblea straordinaria di Assolombarda ha approvato all'unanimita' la fusione con Confindustria Monza e Brianza

 

Milano, 15 giugno 2015 – “L’aggregazione tra Confindustria Monza e Brianza e Assolombarda è un’importante dimostrazione di vitalità del sistema imprenditoriale lombardo e delle sue associazioni di rappresentanza. Ancora una volta si mostra capace di una visione strategica di lungo periodo”.

Raggiunta attraverso un confronto dialettico, inevitabile nel caso di scelte di rilevanza strategica, l’approvazione dell’aggregazione tra Monza - Brianza e Assolombarda è una testimonianza della capacità del Sistema confindustriale di sapersi rinnovare.

Ciò conferma l’efficacia della Riforma di Confindustria che ha identificato come un asse prioritario dello sviluppo associativo proprio il raggiungimento di una maggior efficienza di sistema attraverso aggregazioni sinergiche”.

 

Relazioni con i Media

Tel. 02 58370.264/296 - stampa@assolombarda.it

 

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda