E015, Verna: "Un modello di successo della collaborazione tra pubblico e privato" Dichiarazione

E015, Verna: "Un modello di successo della collaborazione tra pubblico e privato"

Dichiarazione di Michele Angelo Verna, Direttore Generale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, sull'Ecosistema digitale E015

Milano, 9 febbraio 2017 – “Oggi E015 è una delle piattaforme più avanzate d’Europa e conta già numerosi enti e più di 280 aziende aderenti, molte delle quali associate ad Assolombarda – ha dichiarato Michele Angelo Verna, Direttore Generale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza –. Un modello per la Lombardia digitale, al quale abbiamo dedicato un intero progetto nell’ambito del Piano Strategico ‘Far Volare Milano’, che certamente rappresenta un’eredità permanente di Expo Milano 2015. Lo scorso maggio abbiamo consegnato E015 a Regione Lombardia ma il nostro compito non si è concluso. Siamo, infatti, presenti sia nel Board dei Firmatari della Convenzione e sia nel Comitato dei Coordinatori per continuare a promuovere lo sviluppo e la governance dell’ecosistema digitale, a beneficio delle imprese”.

 Leggi il comunicato stampa

Unità Media e News

Tel. 02 58370.264/296 -

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda