Maxi operazione antimafia: dichiarazione di Antonio Calabrò, vicepresidente Assolombarda Dichiarazione

Maxi operazione antimafia: dichiarazione di Antonio Calabrò, vicepresidente Assolombarda

Le parole di Antonio Calabrò, vicepresidente di Assolombarda con delega ad Affari Istituzionali, Organizzazione e Legalità, in merito alla vicenda della maxi operazione antimafia avvenuta quest'oggi in Lombardia

Milano, 26 settembre 2017 - “Questa nuova maxi operazione antimafia conferma l’importanza di tenere alta la guardia contro la presenza di criminalità organizzata, appalti illeciti e corruzione” – afferma Antonio Calabrò, vicepresidente di Assolombarda –. “La battaglia per la legalità, sostenuta da anni da Assolombarda, è fondamentale per la competitività di un sano sistema economico e sociale. Le imprese mafiose corrotte rovinano la vita di centinaia di imprese in regola e di migliaia di famiglie per le quali legalità vuol dire sviluppo. Assolombarda è pienamente consapevole della presa crescente delle cosche mafiose a Milano e in Lombardia e dei rischi ai quali espone le imprese che, per crescere, devono stare su un mercato ben regolato e trasparente”.

 Bottone Rassegna stampa          Bottone Video

Unità Media e News

Tel. 02 58370.264/296 - stampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda