Nuova stagione riformista per rilanciare l'economia Intervista

Nuova stagione riformista per rilanciare l'economia

L'articolo a firma di Carlo Ferro, Vicepresidente di Assolombarda con delega a Politiche Industriali e Fisco, sul Sole 24 Ore - 23 marzo 2018.

Confindustria si è presentata alle Assise con l'orgoglio di aver contribuito alla recente ripresa economica, con l'umiltà di riconoscere un percorso ancora incompleto, con la dignità di una visione sociale e responsabile del ruolo dell'impresa e con indipendenza dall'agorà elettorale appena conclusa. Queste quattro caratteristiche le danno la credibilità di presentare una proposta organica per la politica economica del prossimo governo. Ma soprattutto Confindustria ha predisposto, lavorando sul territorio nei tre mesi precedenti l'assise, un piano olistico di politica industriale che potrà condividere e articolare nella legittima interazione post-elettorale con le forze politiche che si avvierà dopo la formazione del governo.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda