Media

Scegli un argomento

Comunicati
Dichiarazioni
Interviste
Fatturato in crescita nel 2013 per il 42% delle imprese associate
29/04/2014

Fatturato in crescita nel 2013 per il 42% delle imprese associate

Verna: dati a consuntivo migliori delle previsioni, il 63% delle nostre associate ha tenuto bene, ma restano prudenza e cautela in uno scenario ancora molto volatile.

Expo: le opportunita’ per le imprese e il territorio
14/04/2014

Expo: le opportunita’ per le imprese e il territorio

Concluso a Pero il road show di Assolombarda: un’occasione di confronto tra le imprese e le istituzioni locali.

Assolombarda presenta il progetto Startup town
10/04/2014

Assolombarda presenta il progetto Startup town

Rocca: la sfida è quella di fare della Grande Milano un vero hub della conoscenza.

'Impara con noi' e '#lavoriamoci': l'impegno concreto di Assolombarda per i giovani
05/04/2014

'Impara con noi' e '#lavoriamoci': l'impegno concreto di Assolombarda per i giovani

Un progetto di formazione di qualità rivolto a giovani laureati e una guida per trovare lavoro ai tempi del 2.0.

Presentato il Rapporto 'Il lavoro a Milano'
31/03/2014

Presentato il Rapporto 'Il lavoro a Milano'

Realizzato da Assolombarda e Cgil, Cisl e Uil milanesi, lo studio illustra la situazione economico-occupazionale del territorio attraverso i suoi principali indicatori.

Expo: le opportunita’ per le imprese e il territorio
17/03/2014

Expo: le opportunita’ per le imprese e il territorio

A Vimercate la prima tappa del road show di Assolombarda: un’occasione di confronto tra le imprese e le istituzioni locali.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda