Assolombarda: eletti Vicepresidenti e Consiglieri incaricati

La Giunta di Assolombarda ha eletto la squadra di Presidenza per il biennio 2011-2013.

Milano, 7 luglio 2011 - La Giunta di Assolombarda ha eletto, su proposta del Presidente Alberto Meomartini, in carica fino al 2013, i Vicepresidenti, il Consigliere incaricato per il Centro Studi e gli altri Consiglieri incaricati per il biennio 2011-2013, assegnando le rispettive deleghe.

Sono stati quindi nominati nella squadra di Presidenza i Vicepresidenti Giuliano Asperti (Pm Group Spa) con delega a Territorio e Infrastrutture, Giorgio Basile (Isagro Spa) con delega a Finanza, Diritto d’impresa e Fisco, Nicolò Codini (Disa Diesel Spa) con delega al Credito, Alessandro Spada (Vrv Spa) con delega a Organizzazione, Sviluppo Associativo, Organizzazione Zonale e Associazioni collegate. A Gian Francesco Imperiali (Abb Spa) è stata confermata la delega per le Relazioni industriali e Affari sociali, così come Umberto Quadrino rimane Consigliere incaricato per il Centro Studi. Gli altri Consiglieri incaricati sono: Carlo Bonomi (Extra.it Srl) per Ricerca, Innovazione e Agenda digitale, Antonio Calabrò (Pirelli) per Legalità, Cultura d’impresa e Responsabilità sociale, Giuseppe Castelli (Perfetti Van Melle Spa) per le Relazioni internazionali. La delega Scuola, formazione e università sarà gestita direttamente dal Presidente Alberto Meomartini.

Del Comitato di Presidenza di Assolombarda fanno parte anche, quali Vicepresidenti di diritto, Luigi Lucchetti, Presidente Piccola Impresa e Alvise Biffi, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori, nonché il Tesoriere Antonio Zoncada e il Direttore Generale Antonio Colombo.

Settore Comunicazione e Immagine
Tel. 02 58370.296-347 - stampa@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda