Il Presidente Alessandro Spada in visita a Boldrocchi
Azienda brianzola specializzata in soluzioni integrate per i settori dell’industria pesante e della generazione di energia.
. La produzione comprende ventole, soffianti e compressori, controllo dell'inquinamento atmosferico e soluzioni ambientali, sistemi di turbine a gas e protezione dal rumore. Boldrocchi S.p.A esporta i suoi prodotti in 140 Paesi nel mondo e ha un fatturato di oltre 145milioni di euro.
“Ricerca e sviluppo sono elementi cardine su cui poggiano la crescita e la competitività delle nostre imprese, ciò che le rende eccellenze a livello internazionale e ne rafforza il saper fare e la creatività caratteristiche tipiche del Made in Italy - ha dichiarato Alessandro Spada, Presidente di Assolombarda -. Boldrocchi rappresenta sicuramente un esempio positivo soprattutto se consideriamo l’investimento in innovazione e competenze ‘green’, che scaturiscono anche dalle sinergie con diversi Centri di Ricerca in tutta Italia, tra cui il Politecnico di Milano. Un modello di collaborazione che va incentivato per proiettare le nostre aziende nel futuro e per dare ancora più slancio al territorio traino dell’economia del Paese”.
Erano presenti alla visita, per Assolombarda: Alessandro Spada, Presidente, Giovanni Caimi, Presidente della Sede di Monza e Brianza, Alessandro Scarabelli, Direttore Generale, e Fabio Felice Colombo, Direttore della sede di Monza e Brianza. Per Boldrocchi S.p.A.: Massimo Boldrocchi, Presidente, Marco Bailo, Amministratore Delegato, Allegra Boldrocchi, Consigliere di Amministrazione, Luigi Boldrocchi, BU Vapor Recompression, Leopoldo Boldrocchi, BU Air-Coolers Systems, e Giuliamaria Meriggi, Direttore Sviluppo Estero.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento