Il Presidente Spada visita l'azienda Hitachi Energy

Un esempio di azienda che guarda verso un futuro energetico sostenibile e che si impegna nella continua innovazione tecnologica per affrontare l’attuale transizione energetica e riuscire a mantenere la competitività, non solo del proprio business ma di tutto il territorio.

Il Presidente di Assolombarda Alessandro Spada e il Direttore Generale Alessandro Scarabelli hanno visitato la sede lodigiana di Hitachi Energy, .

Accompagnati nel da Flavio Villa - Country Manager Italy Hitachi Energy e da Pieralvise Fedrigo - General Manager Hitachi Energy High Voltage Unit Lodi hanno visitato lo stabilimento, attivo dal 1926, per la produzione di moduli ibridi compatti in alta tensione, il Collaboration Center per il service in remoto dei prodotti installati e il centro di ricerca e sviluppo focalizzato su prodotti a minor impatto ambientale.

Un’eccellenza del territorio, impegnata sui temi dell’innovazione e della sostenibilità, che ricopre un ruolo strategico non solo a livello nazionale ma anche internazionale, esportando in oltre 100 paesi.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda