Rifiuti - Albo Gestori Ambientali: gestione telematica

L'Albo ha adottato una deliberazione che disciplina la gestione telematica delle domande e delle comunicazioni relative all'iscrizione all'Albo.

Deliberazione

L'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha emanato un Regolamento1 che disciplina le modalità di trasmissione e gestione telematica delle domande e delle comunicazioni, delle visure, degli elenchi e delle certificazioni relative alle imprese iscritte all'Albo. In particolare regolamenta:

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Presentazione Dichiarazione MUD 2024

Presentazione Dichiarazione MUD 2024

Orientarsi nella sostenibilità ambientale: quali strumenti per le imprese?

Orientarsi nella sostenibilità ambientale: quali strumenti per le imprese?

Guida alle certificazioni di sostenibilità nel comparto turistico

Guida alle certificazioni di sostenibilità nel comparto turistico

Circularity Assessment dedicato alle PMI

Circularity Assessment dedicato alle PMI