Informazioni

Rifiuti - Guida alla compilazione del MUD 2015
16/03/2015

Rifiuti - Guida alla compilazione del MUD 2015

Pubblicate da Confindustria le istruzioni per la compilazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale.

Rifiuti - Pile e accumulatori: comunicazione annuale 2015
10/03/2015

Rifiuti - Pile e accumulatori: comunicazione annuale 2015

E' disponibile il Manuale per la comunicazione annuale 2015 sulle quantità immesse sul mercato nel 2014.

Osservazioni Piano Urbano della Mobilità sostenibile di Milano
09/03/2015

Osservazioni Piano Urbano della Mobilità sostenibile di Milano

Entro il 27 aprile è possibile presentare osservazioni al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile del Comune di Milano.

Milleproroghe: novità per SISTRI e conferimento in discarica
03/03/2015

Milleproroghe: novità per SISTRI e conferimento in discarica

Con la conversione in legge del Decreto Milleproroghe vengono introdotte alcune modifiche in merito a SISTRI e al divieto di ammissibilità in discarica di rifiuti.

Rifiuti - Mud 2015: le principali novità e calendarizzazione incontri
03/03/2015

Rifiuti - Mud 2015: le principali novità e calendarizzazione incontri

Il Modello unico di dichiarazione ambientale (Mud), le principali novità e gli incontri organizzati da Assolombarda a Milano e sul territorio.

Circular Economy – Dai principi alla concretezza: le esperienze aziendali - Workshop 23 marzo
03/03/2015

Circular Economy – Dai principi alla concretezza: le esperienze aziendali - Workshop 23 marzo

Workshop di approfondimento sulle opportunità e sui benefici legati alla Circular Economy.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda