Aperte le candidature al Bando “Premio Eccellenze d'Impresa 2023”
Al via la 10a edizione del Premio annuale “Eccellenze d’Impresa” aperto a tutte le aziende italiane e straniere operanti in Italia, senza limite dimensionale o settoriale.
È stato pubblicato il bando per il Premio “Eccellenze d’impresa”, l’iniziativa promossa da GEA, Harvard Business Review Italia e Arca Fondi, diretta a premiare le imprese eccellenti nel campo dell'innovazione, dell'internazionalizzazione, della capacità reddituale, delle risorse umane e dei talenti, della leadership e di etica e sostenibilità.
Le aziende potranno inviare le loro candidature per concorrere in una delle quattro categorie che compongono il Premio:
• Innovazione e Tecnologia
• Crescita e Sostenibilità
• Internazionalizzazione
• Rising Star (PMI innovative ad alto potenziale).
Tra i primi classificati nelle quattro categorie la Giuria selezionerà il Vincitore Assoluto del Premio Eccellenze d’Impresa 2023.
Presentazione candidature e premiazioni
Saranno accettate sia auto-candidature sia candidature da parte di terzi che vengano inviate alla Segreteria del Premio nel periodo 1° marzo 2023-30 giugno 2023, e dovranno riferirsi all’attività dell’azienda e non all’attività di persone.
Le candidature verranno selezionate da un team di esperti di GEA, Arca Fondi SGR e Harvard Business Review Italia, che definiranno una short list di imprese finaliste che verrà sottoposta, per la selezione finale, alla Giuria del Premio.
Il vincitore verrà premiato nel corso di un convegno che avrà luogo a Milano il 25 ottobre 2023 a Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana).
Clicca qui, per approfondire i criteri di selezione.
Presentazione della domanda
Le segnalazioni e candidature dovranno riportare con precisione i dati anagrafici completi dell’azienda e le motivazioni per cui l’azienda viene proposta per il Premio in relazione ai criteri sopra definiti.
Le candidature vanno inviate con una delle seguenti modalità:
- Via e-mail a premio@eccellenzedimpresa.it
- Tramite form online sul sito.
Contatti
Eccellenze d’Impresa - Piazza Borromeo 5 20123 Milano, Italia.
Email: info@eccellenzedimpresa.it; tel. +39 02 36599233.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento