Acquisto vaccino antinfluenzale a prezzo agevolato

Campagna antinfluenzale 2013/2014: sconto sul prezzo del vaccino.

 

Segnaliamo che anche quest'anno le imprese associate che vogliono mettere a disposizione dei propri dipendenti, gratuitamente, il vaccino antinfluenzale 2013/2014 possono acquistarlo ad un prezzo agevolato.
Il costo del vaccino per le aziende associate è di 5,50 euro + iva cad. per una quantità minima prenotabile pari a 30 dosi.
Per chi fosse interessato può contattare il Settore Organizzazione Sviluppo e Rapporti Associativi  (tel. 0258370.506, e-mail convenzionierisparmi@assolombarda.it)

Segnaliamo che anche quest'anno le imprese associate che vogliono mettere a disposizione gratuita dei propri dipendenti, il vaccino antinfluenzale 2013/2014, possono acquistarlo ad un prezzo agevolato.

Il costo del vaccino per le aziende associate è di 5,80 euro + iva 10% cad. per una quantità minima prenotabile pari a 25 dosi, (sotto le 25 dosi, saranno addebitate le spese di trasporto all'azienda acquirente).

Contatti

Per chi fosse interessato può contattare il Settore Organizzazione Sviluppo e Rapporti Associativi  entro il 20 dicembre 2013 (tel. 0258370.506, e-mail: convenzionierisparmi@assolombarda.it).

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda